Download!Download Point responsive WP Theme for FREE!

Morto Marco Garofalo, coreografo in tv ed ex prof di Amici: aveva 62 anni

marco-garofaloIl mondo della televisione italiana è in lutto per la morte di Marco Garofalo, ballerino e coreografo noto anche per essere stato uno degli insegnanti di Amici. Garofalo, che aveva 62 anni, si è spento questa notte a Roma.
I primi passi nel mondo della danza arrivarono relativamente tardi, quando Garofalo aveva 21 anni e, reduce da un infortunio al ginocchio, aveva accantonato i sogni di diventare calciatore professionista. I primi passi nel mondo della danza li aveva compiuti insieme all’amico Enzo Paolo Turchi. Dopo l’esordio in tv del 1978, nella trasmissione Ma che sera con Raffaella Carrà e Alighiero Noschese, Marco Garofalo era diventato, oltre che un ballerino, anche un coreografo di grande successo, lavorando da protagonista in Lascia o raddoppia?, Buona domenica, Re per una notte, Ciao Darwin e L’Eredità. Dal 2009 al 2011 è stato anche professore di danza ad Amici e nel febbraio scorso aveva tenuto uno stage speciale per i ballerini.

Morto Marco Garofalo, coreografo in tv ed ex prof di Amici: aveva 62 anniultima modifica: 2018-04-19T23:37:27+02:00da acristina30
Reposta per primo quest’articolo