Download!Download Point responsive WP Theme for FREE!

Romina Power super ospite di Mara Venier, la Domenica in tv è “guerra”

3950005_8_20180903122938È stata ufficializzata la presenza di Romina Power come super ospite della prima puntata di Domenica In condotta da Mara Venier: il 16 settembre, infatti, l’amatissima conduttrice veneta esordisce nella nuova stagione del salotto domenica di Rai1 ed è pronta a sfoderare gli artigli.

Sulla pagina fan di Instagram dedicata alla cantante americana e Al Bano Carrisi, è apparso – a conferma del sodalizio professionale e non solo – un selfie con tanto di linguetta tra Romina Power e Mara Venier, che ha ottenuto anche il like di Alessia Marcuzzi.
Un gesto piuttosto eloquente quello di cui si è resa protagonista la presentatrice Mediaset che, al contrario, non ha riservato lo stesso trattamento alla collega Barbara D’Urso.

Conosciamo bene quanto affetto nutre la Pinella nei confronti di Mara, fortemente voluta come opinionista e spalla per i suoi reality e d’altra parte è anche ben noto che la D’Urso non ha riservato parole proprio carine nei confronti della romana e de L’Isola dei Famosi sconvolta dal canna gate.

Barbara non sta a guardare e anche lei svela l’asso nella manica: per la prima puntata di Domenica Live, Carmelita ha annunciato la presenza dell’amica Loredana Lecciso, dunque lo scontro è più aperto che mai, nonostante zia Mara e Barbarella si siano reciprocamente promesse di non farsi guerra a vicenda.

Possiamo verosimilmente immaginare che su Rai 1 e Canale 5 l’argomento comune sarà Al Bano: la Venier – forte dell’amicizia di lunga data che la lega a Romina Power – sarà in grado di scavare sotto la superficie e far sbottonare la cantante sulla sua infanzia, sul padre Tyron e chissà, anche su Ylenia.

D’altro canto la D’Urso conosce da parecchio la Lecciso e spesse volte l’ha invitata nel suo salotto ottenendo ascolti da urlo. Chi la spunterà tra le due signore della domenica?

Romina Power super ospite di Mara Venier, la Domenica in tv è “guerra”ultima modifica: 2018-09-03T20:35:41+02:00da acristina30
Reposta per primo quest’articolo