Barbara D’Urso non va ai funerali di Frizzi, ma sui social pubblica la foto di gruppo: è polemica

barbara-durso-rivela-lultimo-messaggio-ricevuto-da-fabrizio-frizzi_1909477Nuova bufera su Barbara D’Urso. Dopo essere stata duramente attaccata sui social per essere andata in onda con il suo Pomeriggio 5 il giorno della morte di Fabrizio Frizzi, gli utenti del web ora non le perdonano l’assenza ai funerali del popolare conduttore televisivo.

Proprio lei che ha più volte ricordato l’affetto che li legava, sostengono molti follower, non si è presentata a dare l’ultimo saluto all’amico prematuramente scomparso.
A scatenare le ire del web, è stato un post che la D’Urso ha pubblicato su Instagram: una vecchia foto di gruppo in cui la conduttrice appare insieme a Frizzi e a tanti altri personaggi del mondo dello spettacolo tra i quali Fiorello, Max Biaggi, Rita Dalla Chiesa e Massimo Giletti. Ad accompagnare la foto solo due parole: “Momenti felici”.

Quasi tutti i commenti che compaiono sotto il post accusano Barbara – ancora una volta – di essere più interessata ai dati d’ascolto delle sue trasmissioni che agli affetti della vita vera, visto che invece di presenziare al funerale ha preferito andare in onda.

“Ti credevo diversa da come pensano tutti invece sei falsa e ipocrita. Fai l amica addolorata e poi non vai nemmeno al funerale!!!!” ha scritto un utente mentre un altro fa notare che: “Non fermarsi davanti alla morte di una persona così perbene fa capire tutto”.

Qualcuno le suggerisce, inoltre, di farsi ispirare dalle doti del compianto Frizzi e scrive: “Prendine esempio e smettila di fare una televisione squallida, volgare e becera”.

Più si scorre tra i messaggi, più aumentano le accuse. Anche se un utente prova a difendere la conduttrice di Canale 5: “A tutti quelli che hanno dato contro alla D’Urso: siete poveri dentro! Come fate a giudicare ed attaccare così? Cosa ne sapete cos’ha dentro il cuore quella donna? (…) La D’Urso ha fatto semplicemente ciò che ha sentito ed i motivi sono tutti suoi. Guardatevi dentro prima di giudicare”.

Barbara D’Urso non va ai funerali di Frizzi, ma sui social pubblica la foto di gruppo: è polemicaultima modifica: 2018-03-31T01:32:21+02:00da acristina30
Reposta per primo quest’articolo