Aurora Ramazzotti: “La mia estate da single”

“Sono single e felice, sarebbe troppo impegnativa una storia”. Va sempre di corsa, inseguendo le sue passioni, e non ha tempo per l’amore. Come racconta in esclusiva a Tgcom24 Aurora Ramazzotti durante Convivio. Le vacanze, organizzate da tempo, sono sfumate all’ultimo per un impegno di lavoro che non anticipa, ma Aurora è felice. Sente ancora il peso di essere etichettata come la “figlia di”, ma è determinata: “Ce la metterò tutta”, confessa.

C_2_fotogallery_3002312_27_image

Aurora che estate sarà?
Bella domanda… L’avevo programmata ma poi come spesso succede nella vita ci sono stati degli intralci, professionali, non posso dire ancora nulla, e quindi le vacanze per ora sono rimandate. Ma non è un problema.

Puoi anticiparci qualcosa?
Ci sono tante cose in ballo che mi appassionano e che vorrei fare, non solo legate alle tv. Ma non posso dirvi niente.

Sei stata brava a smarcarti, non sei più “la figlia di”, ma Aurora Ramazzotti…
Non lo so se è così. Ci vuole del tempo per crearsi una propria identità, specialmente per una come me, figlia di Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker. Le persone mi vedono e mi vedranno ancora per tanto tempo come la figlia di.. Ma io sono molto determinata e desidero dimostrare che per me è una passione. Non mi ci sono buttata.

Cosa vuoi fare: moda o televisione?
E’ vero siete tutti un po’ confusi. La televisione mi piace tanto, da sempre. Amo intrattenere le persone, anche nel mio piccolo lo facevo a scuola, lo faccio sui social. Spero di riuscire a farla. Ce la metterò tutta. X Factor è stato pazzesco, ho avuto il coraggio nonostante le polemiche e ripeterei l’esperienza un miliardo di volte.

E l’amore come va?
Zero, lo giuro. E’ un periodo in cui mi devo concentrare su me stessa. Sono felice, vivo da sola, sto facendo nuove esperienze e non c’è posto in questo momento nella mia vita per un’altra persona. Sarebbe troppo impegnativo. Mi accontento degli amici e soprattutto delle amiche. Sara Daniele in primis. La amo follemente e facciamo tutto insieme, viaggi compresi. Ma non ve lo dico dove andremo…

Aurora Ramazzotti: “La mia estate da single”ultima modifica: 2016-06-09T10:04:57+00:00da acristina30
Reposta per primo quest’articolo