Stefano Bettarini, la sua Nicoletta compie 24 anni: “Auguri amore mio”

C_2_articolo_3126560_upiImagepp (2)“A quello che eravamo, a quello che ora siamo, a come noi saremo… Auguri amore mio”, con un tenero post su Instagram e uno scatto insieme Stefano Bettarini augura buon compleanno alla fidanzata Nicoletta Larini, che compie 24 anni. Più giovane di lui di ben 22 anni (lui ne ha 46) la giovane fashion designer è figlia dell’ex pilota di Formua 1 Nicola Larini.
Nicoletta vive a Viareggio, come il Betta, che ha conosciuto l’anno scorso dopo che lui è rientrato dall’Honduras dove era inviato per L’”Isola dei Famosi”. Poche settimane fa i due hanno festeggiato insieme il compleanno di lui, 46 anni il 7 febbraio, adesso tocca a lei. Dopo la fine del matrimonio con Simona Ventura, Stefano sembra fare sul serio: “Non potrei fare a meno di lei”, ha dichiarato un innamoratissimo Bettarini in una puntata di “Verissimo” qualche mese fa. Per ora la coppia tiene, staremo a vedere cosa riserva loro il futuro e se son rose fioriranno.

Stefano Bettarini, la sua Nicoletta compie 24 anni: “Auguri amore mio”ultima modifica: 2018-03-05T02:15:47+01:00da acristina30
Reposta per primo quest’articolo