Amici, Giulia Stabile rompe il silenzio su Sangiovanni e Mattia Zenzola: «Che imbarazzo»
Giulia Stabile di Amici rompe il silenzio su Mattia Zenzola e parla della storia con Sangiovanni. Il suo è un momento d’oro perché è una presenza fissa di Tu Si que vales accanto a Belen. La ballerina professionista vincitrice della ventunesima edizione del talent show di Maria De Filippi ha sottolineato di essere imbarazzata per l’interesse mostratole da Zenzola. Ecco cosa ha rivelato.
Intervistata da Tv Sorrisi e Canzoni, Giulia ha anche parlato del suo nuovo ruolo di ballerina professionista ad Amici 21: «È strano, ma è bello. In fondo il mio rammarico finito il talent era di non poter vivere più in un posto così bello per chi ama ballare. Ora mi sento un’allieva al secondo anno: imparo e solidarizzo con gli alunni, ma senza l’ansia della gara».
Giulia Stabile e Sangiovanni
Intanto la storia d’amore con Sangiovanni va a gonfie vele: «Stiamo davvero crescendo insieme. Siamo lontani ora, ma riusciamo a essere di totale supporto l’una per l’altro». La ballerina rompe anche il silenzio su Mattia Zenzola: «Che imbarazzo! Mi dispiace, sono già innamorata, spero non ci stia male».
Related Posts
-
Mamma di 12 figli cerca un donatore per avere il 13esimo, ma il web insorge: ecco perché
Nessun commento | Giu 3, 2016 -
Maurizio Paradiso: “Un apostolo mi ha rubato tutto quello che avevo”
Nessun commento | Feb 22, 2016 -
Eva Henger ricoverata d’urgenza dopo un malore al centro commerciale: «Credevo di morire»
Nessun commento | Ago 26, 2021 -
Chiara Ferragni e la borsa di coccodrillo, il web insorge: «Hai le mani sporche di sangue»
Nessun commento | Feb 22, 2019