Download!Download Point responsive WP Theme for FREE!

Leicester, elicottero del presidente precipitato. I commenti choc: «Non poteva capitare alla Juventus?»

4069603_0954_leicester_elicottero_1_ (2)L’elicottero con a bordo il presidente del Leicester City, la squadra di Premier League, si è schiantato al suolo e poi ha preso fuoco ieri sera, al termine del match al King Power Stadium. La notizia ha fatto velocmente il giro del mondo, diffusa attraverso i siti di informazione e i social network. Tanti i messaggi di vicinanza alla squadra e alle famiglie delle potenziali vittime (non è ancora stata ufficializzata l’identità delle persone a bordo del velivolo), il mondo dello sport si è stretto attorno al Leicester City con preghiere e pensieri a cui hanno preso parte i club di tutto il mondo, calciatori e tifosi.

Tra le voci di sostegno, però, si è levata anche qualche battuta inopportuna e di pessimo gusto, come il tweet di un tifoso romanista che augura la stessa sorte toccata al patron del Leicester alla dirigenza della Juventus.

Il tweet ha suscitato lo sdegno degli utenti, che hanno invitato a segnalare il profilo.

Leicester, elicottero del presidente precipitato. I commenti choc: «Non poteva capitare alla Juventus?»ultima modifica: 2018-10-29T00:26:20+01:00da acristina30
Reposta per primo quest’articolo