Stranezze al GF 15, pesante attacco di Striscia la Notizia a Barbara D’Urso: ecco cosa è successo

8_20180508082708Al Gf 15 non si possono dormire sonni tranquilli e lo sa bene Barbara D’Urso che, nonostante il reality sia iniziato solo da qualche settimana, ha già dovuto affrontare diversi scandali: ora anche Striscia la Notizia attacca la conduttrice rivelando in un servizio una serie di stranezze che i concorrenti hanno detto o fatto durante la diretta. Le accuse che il tg satirico di Antonio Ricci ha lanciato al reality di Canale 5 sono gravi, ecco cos’è stato mostrato in diretta sui ragazzi, in particolare su Lucia e Filippo.

Le accuse che il tg satirico di Antonio Ricci ha lanciato al reality di Canale 5 sono gravi: secondo quanto emerso da alcune clip mostrate ieri sera, infatti, ci sarebbe lo zampino degli autori nel guidare i comportamenti di alcuni degli inquilini.

In particolare, a Striscia la Notizia abbiamo sentito la conversazione tra Baye Dame e Lucia in cui la ragazza palesava una certa freddezza verso ciò che dalla produzione le avrebbero suggerito di fare con Filippo a favore di telecamere.
Striscia la Notizia attacca Barbara D’Urso, ecco le prove
“Lucia dice sulla questione che ha sbroccato pure con uno della produzione, che evidentemente la spronava a darci dentro davanti alle telecamere per fare più audience. Una dichiarazione scomoda, tanto che la regia fa abbassare il volume dei microfoni”.

Sembra, a prima vista, che Lucia sia stata chiamata dagli autori per essere più sfacciata con Filippo e viversi a pieno la neonata liason con il coinquilino, ma che abbia preferito mantenere un low profile e non seguire i consigli del GF.

Staremo a vedere se Carmelita, forte della sua battaglia per la verità, indagherà su quanto emerso dai filmati mandati in onda da Striscia la Notizia e motiverà le dichiarazioni della romana.

Stranezze al GF 15, pesante attacco di Striscia la Notizia a Barbara D’Urso: ecco cosa è successoultima modifica: 2018-05-09T00:36:13+02:00da acristina30
Reposta per primo quest’articolo