Chiara Nasti attacca l’Isola dei Famosi: “Poveri, chi vi crede”. Ecco le sue parole su Instagram

nasti-marcuzzi-Chiara Nasti dopo la lite furibonda sui social con i suoi hater e la nuova frecciatina social ai danni di Alessia Mancini, cede alla tentazione di scrivere qualcosa anche contro la trasmissione di Canale 5.
Durante la puntata de L’Isola dei Famosi, infatti, l’ex naufraga attacca il programma con un post al veleno e accusa tra le righe la Marcuzzi e la produzione di…
Ritiratasi da L’Isola dei Famosi perché sentiva troppo la mancanza del fidanzato Ugo, Chiara Nasti è tornata in Italia dove è stata travolta, suo malgrado, dal canna gate: la bella fashion blogger in più di un’occasione ha cercato di mantenere le distanze dallo scandalo che non la vedeva coinvolta in prima persona, tuttavia non è del tutto riuscita a restarne fuori.

Dopo quanto emerso tramite Striscia la Notizia e in seguito alla frecciatina al vetriolo ai danni di Alessia Mancini, ora Chiara Nasti si scaglia apertamente contro il reality condotto da Alessia Marcuzzi.

L’ex velina alla soglia dei 40 è stata dapprima apostrofata come uno scorfano, poi su Instagram – rispondendo alle curiosità di un ragazzo, la 19enne partenopea si è lasciata scappare un ‘Magari a 50 anni essere come lei’.

Agguerrita più che mai l’ex naufraga ha pesantemente criticato anche gli haters che la invitavano a trovarsi un vero lavoro definendo un utente ‘viscido 40enne’ e un’altra ‘bald***ca bionda’.

Ieri sera intorno alle 22.00 Chiara Nasti ha preso di mira anche la Marcuzzi che cercava di far chiarezza sul mistero della marijuana. Come apprendiamo da Fanpage, l’esperta di moda ha pubblicato una IG Stories in cui leggiamo:

“Certo… Chiarezza. Che Ridere. Poveri chi vi crede”.

I rapporti con il reality di Canale 5 si sono irrimediabilmente inclinati o ci sarà davvero modo di far chiarezza?

Chiara Nasti attacca l’Isola dei Famosi: “Poveri, chi vi crede”. Ecco le sue parole su Instagramultima modifica: 2018-03-07T00:19:07+01:00da acristina30
Reposta per primo quest’articolo