Fabrizio Frizzi, Milly Carlucci scoppia a piangere a Domenica In: «Una mancanza enorme»

fabrizio_frizzi_milly_carlucci_domenica_in_mara_venier_24152149«Una mancanza enorme». Il lungo applauso nasce spontaneo negli studi di Domenica In durante il ricordo di Fabrizio Frizzi di Milly Carlucci, ospite oggi di Mara Venier. «Quando ho sentito Carlotta (Mantovani) per la messa di martedì ho pensato come fosse possibile che sia passato già un anno dalla sua morte – dice in lacrime – Io penso che sia da qualche altra parte a fare qualcosa. La stima tra di noi era reciproca». Frizzi è morto il 26 marzo 2018.

«Siamo stati per tanti anni un team, ci siamo sostenuti a vicenda – ha proseguito – Superare insieme le difficoltà ti aiuta a crescere e crea dei legami, avevamo molte cose in comune. Abbiamo condiviso tante cose che per fortuna rimangono, nessuno te le porta via più». Poi commossa chiede di cambiare discorso: «Ti prego Mara parliamo di altro».

Fabrizio Frizzi, Milly Carlucci scoppia a piangere a Domenica In: «Una mancanza enorme»ultima modifica: 2019-03-25T15:04:30+01:00da acristina30
Reposta per primo quest’articolo