Download!Download Point responsive WP Theme for FREE!

Flavio Briatore: “Donerò 500.000 euro alle popolazioni colpite dal terremoto”

Bellissimo gesto dell’imprenditore Flavio Briatore che, dopo il terremoto che lo scorso 24 agosto ha colpito il Centro Italia, seminando morti e distruzione, ha deciso di devolvere in beneficenza una discreta somma.

Briatore-2

Ammonterebbe a 500.000 euro la somma destinata alle popolazioni colpite dal sisma: ad annunciarlo lo stesso Briatore attraverso un lungo post pubblicato sui suoi canali social:  “500MILA EURO A DISPOSIZIONE DEI TERREMOTATI Io ed un piccolo gruppo di amici, tutti fortemente colpiti dalla tragedia provocata dal sisma che il 24 agosto ha scosso l’Italia centrale, abbiamo voluto esprimere la nostra vicinanza alle popolazioni terremotate e abbiamo deciso di mettere a disposizione la somma di 500mila Euro in contanti. Tale somma servirà per un progetto specifico da definire ed avviare insieme alle autorità locali. Tra i progetti in considerazione una scuola di emergenza in legno, un asilo o un centro per anziani”.

Flavio Briatore: “Donerò 500.000 euro alle popolazioni colpite dal terremoto”ultima modifica: 2016-09-06T07:40:10+02:00da acristina30
Reposta per primo quest’articolo