Fabrizio Corona e la Rolls Royce nuova. Il video che fa il giro del web

4155654_2205_fabrizio_corona_compra_rolls_royceIl nuovo acquisto in bella mostra. Fabrizio Corona compra una Rolls Royce, modello Ghost del valore superiore a 300mila euro, e la mostra ai suoi follower. E l’autista Gianni reagisce emozionato. Almeno così fa intuire nelle sue Instagram Stories nelle quali riprende il suo autista Gianni alle prese con la nuova fiammante vettura di lusso. «Perché sei così contento e sei vestito così elegante?», chiede Corona all’autista che risponde: «Devo dire altro» e mostra la macchina.

«Ti ho preso la macchina nuova, una bella Rolls Royce», dice l’ex fotografo dei vip. «Chi te l’ha comprata questa Rolls Royce?», insiste ancora Corona. «Il mio capo», dice Gianni. «Direi che a questo giro puoi ritenerti soddisfatto».

Fabrizio Corona poi si fa aprire la portiera e mostra gli interni: «eh non è male, non è male… fammi vedere dove mi siedo io». Poi la minaccia scherzosa all’autista: «Gianni, a questo giro se spacchi questa macchina mi inc…o come un animale».

Quattro storie su Instagram che hanno suscitato molte reazioni, molti discussioni e tante reazioni. Insomma, il solito Corona.

Fabrizio Corona e la Rolls Royce nuova. Il video che fa il giro del webultima modifica: 2018-12-07T09:07:21+01:00da acristina30
Reposta per primo quest’articolo