Diventa famosa per le sue super gambe, la modella confessa: “Gli uomini mi fanno richieste assurde”

Famosa grazie alle sue gambe. Natascha Encinosa è una modella di 20 anni di Miami che è diventata nota sui social e nel mondo della moda grazie alle sue muscolosissime gambe.  Natascha ha delle gambe con un diametro di 66 centimetri, sono possenti, muscolose e la 20enne ne va fiera e orgogliosa tanto da metterle sempre in mostra con minigonne e leggins.

1456958714_natascha-encinosa-spanish-chun-li-11

La ragazza ha iniziato 4 anni fa a lavorare duramente per far diventare il suo corpo come lo vediamo oggi. Non riusciva a perdere qualche chilo di troppo, così si è messa a dieta e si è appassionata al fitness. Oggi va in palestra 5 volte a settimana e si allena anche per 4 ore al giorni ma i suoi sacrifici sono stati premiati e, oltre ad avere il fisico che ha sempre desiderato, Natascha è anche diventata una vera star dei social.  La fama le ha portato molti fan che spesso fanno anche assurde rischieste: «La richiesta più stramba è stata quella di un fan che mi ha detto se potevo schiacciare la sua testa tra le cosce. Non so perché lo volesse ma per me è stato raccapricciante leggere quelle parole», racconta la 20enne al Daily Mail. In molti hanno notato la sua somiglianza con Chun-Li, il personaggio del videogioco degli anni Novanta, Street Fighter, un altro dei motivi per cui ha ottenuto tanto successo sui social.

Diventa famosa per le sue super gambe, la modella confessa: “Gli uomini mi fanno richieste assurde”ultima modifica: 2016-04-21T23:19:13+02:00da acristina30
Reposta per primo quest’articolo