Al Bano attacca Romina Power dopo la dichiarazione d’amore a Verissimo

‘Era e poteva essere un amore bellissimo ma basta’, Al Bano risponde furioso all’intervista di Romina Power a Verissimo. L’ex moglie del cantante fa un’affermazione sull’amore che proverebbe ancora Carrisi per lei. Al Bano interviene e lancia parole infuocate e chiarisce tutto.

3290391_8_20171009063510

Al Bano Carrisi e Romina Power, le parole dell’ex moglie mandano fuori di testa il cantante.
Si sa che Al Bano Carrisi e Romina Power insieme fanno ancora sognare tanti italiani nonostante il loro matrimonio sia ufficialmente terminato nel 1999. Eppure a Verissimo la cantante ha fatto al suo ex marito una vera e propria dichiarazione d’amore che ha spiazzato tutti.
“Lui mi ama ancora, cosa ci vuoi fare! Anch’io lo amo ancora – ha confessato infatti a Silvia Toffanin – Se tu vivi per trent’anni con una persona come fai a staccare la spina completamente, rimane sempre quel collegamento che unisce due persone anche se non vivi più insieme. Quell’amore resta sempre”.
Queste parole hanno indubbiamente riacceso la speranza di molti di noi che vorrebbero vederli di nuovo insieme e non solo sul palco, ma a spegnerla definitivamente ci ha pensato il diretto interessato.
La risposta dell’artista di Cellino San Marco, infatti, non è stata del tutto conciliante nei confronti della figlia di Tyron Power. In volo verso Roma al Corriere ha fatto sapere:
“Non ne posso più. Prima di fare gossip, qualcuno ci pensa mai che io, a casa, ho una compagna e due figli? Perché sembra che agli italiani non importi altro che io e Romina torniamo insieme?”
“Quello era e sarebbe stato ancora un bell’amore, ma è interrotto da troppi anni. Ora, io e Loredana Lecciso abbiamo due figli da crescere e un insegnamento da dare”
Al Bano Carrisi e Romina Power insieme non potranno mai tornarci, a maggior ragione dopo la dichiarazione d’amore rilasciata a Verissimo. “Io, che la conosco, so che di Romina bisogna saper cogliere l’ironia” ha ribadito il cantante allontanando l’ombra di un ritorno di fiamma e prima di aggiungere: “Ora, abbiamo un rapporto correttissimo, nel rispetto delle vite altrui. La sua in America, la mia in Italia. Siamo come fratello e sorella”.
Intanto immaginiamo che Loredana Lecciso non abbia preso benissimo l’intervista della Power a Verissimo, staremo a vedere se scenderà in campo anche lei.

Al Bano attacca Romina Power dopo la dichiarazione d’amore a Verissimoultima modifica: 2017-10-09T14:38:41+02:00da acristina30
Reposta per primo quest’articolo