Michelle Hunziker e il video con la servitù su Instagram, il commento al vetriolo dei fan: «Manca solo ‘Ciao povery’»

hunziker-decollete-950x684Michelle Hunziker e il video social con le voci dei collaboratori domestici. La conduttrice svizzera ha ormai abituato i suoi fan a una serie di filmati michellehunziker_servitù_sanremo_12200941comici, che la rappresentano durante la sua vita privata. Questa volta Michelle ha messo “in scena” il suo dopo Sanremo. La moglie di Tomaso Trussardi vorrebbe riprovare l’ebrezza del Festival e decide di scendere le sontuose scale di casa, con indosso un vestito da sogno e le ciabatte. Ma qualcuno arriverebbe a disturbarla…

Si sentono le voci fuori campo dei collaboratori domestici. Tata e cuoca chiamano Michelle: «Le bambine l’aspettano nella vasca. È pronta la pasta». Il sogno della conduttrice di rivivere l’emozione dell’Ariston si infrange e così Michelle piange, asciugandosi le lacrime con il pelo del cagnolino.

La gag diverte i tanti follower dell’ex moglie di Eros Ramazzotti, ma alcuni utenti avrebbero posto l’attenzione sul tenore di vita della conduttrice: «Sarai pure simpatica, ma c’hai pure un sacco di soldi». E ancora: «Manca solo ‘Ciao povery’». E infine: «Anch’io vorrei essere interrotto dalla servitù».

Insomma, qualche commento al vetriolo sarebbe arrivato. Ma, in ogni caso, il video in appena 3 ore ha superato i 55mila like.

Michelle Hunziker e il video con la servitù su Instagram, il commento al vetriolo dei fan: «Manca solo ‘Ciao povery’»ultima modifica: 2019-02-13T10:08:53+01:00da acristina30
Reposta per primo quest’articolo