Download!Download Point responsive WP Theme for FREE!

Angelo Sanzio, il Ken del Grande Fratello picchiato ma non denuncia: «Ho preferito una denuncia morale»

Angelo-Sanzio-GF-15Angelo Sanzio, il Ken umano del Grande Fratello Nip 15, è stato aggredito e picchiato mentre passeggiava sul lungomare di Civitavecchia. Angelo ha raccontato l’accaduto (Leggi qui le dichiarazioni esclusive a Leggo.it) e spiegato anche di non voler denunciare il fatto alle autorità. La motivazione arriva in un post su Instagram.

In seguito alla diffusione della notizia dell’aggressione, Angelo Sanzio ha ricevuto moltissimi attestati di solidarietà e ha voluto ringraziare i suoi follower con un messaggio su Instagram in cui scrive: «Cari tutti, volevo ringraziarvi per i tanti messaggi di solidarietà che mi avete inviato con ogni mezzo in vostro possesso. La cosa che è accaduta è molto triste, soprattuttto quando accade in un periodo così particolare…essendo ormai prossimi alle festività natalizie che ci dovrebbero far meditare su sentimenti di bontà…Non ho voluto denunciare l’accaduto né al pronto soccorso come neppure allo specialista che mi ha visitato il giorno seguente. Come hanno scritto i giornali ho preferito una “denuncia” morale che reputo più incisiva. Volevo rassicurarvi che sto bene e a gennaio dovrò fare un esame per vedere il livello dell’udito».

Angelo Sanzio, il Ken del Grande Fratello picchiato ma non denuncia: «Ho preferito una denuncia morale»ultima modifica: 2018-12-23T15:11:02+01:00da acristina30
Reposta per primo quest’articolo