Tradimenti reali, tra le amanti del Principe Carlo ci fu anche la sorella della principessa: sconcerto a corte

charles-diana-copertinaChe il Principe Carlo avesse tradito Lady Diana durante il matrimonio si sapeva ma mai si poteva pensare ad un risvolto così intricato come in Beautiful. Si vocifera che il papà di William ed Harry abbia avuto una relazione con la sorella di Lady Diana prima di fidanzarsi con lei e poi che l’abbia tradita.

Il Principe Carlo ha appena compiuto 70 anni e tra i regali ricevuti per il giorno del suo compleanno figura anche quello del Daily Star, il tabloid britannico che avrebbe sbandierato ai quattro venti la lista di tradimenti reali del futuro re d’Inghilterra.

Di recente il padre di William e Harry ha sostenuto che sposare Lady Diana è stato un grave errore… Forse avrebbe potuto prendere in moglie la sorella maggiore, Sarah Spencer, con cui prima di convolare a nozze, aveva avuto una relazione.

Ancor prima il figlio di Elisabetta II aveva donato il suo cuore a Lady Dale Tyron, una baronessa australiana chiamata anche Kanga che Carlo non aveva esitato a definire ‘l’unica donna che mi abbia mai capito’.

L’elenco di donne che non avrebbero resistito al fascino dell’erede al trono d’Inghilterra è sostanzioso.

Tradimenti reali, tra le amanti del Principe Carlo ci fu anche la sorella della principessa: sconcerto a corteultima modifica: 2018-11-14T22:46:31+01:00da acristina30
Reposta per primo quest’articolo