Selma Blair choc: «Ho la sclerosi multipla, temo di non poter giocare più con mio figlio»

selma_blair_sclerosi_multipla_23134031L’attrice Selma Blair, star di Cruel Intentions, si è confessata apertamente ai proprio followers, svelando il proprio dramma personale: «Ho la sclerosi multipla, gli effetti più gravi iniziano a vedersi e ho paura di non poter più condurre una vita normale».
L’attrice, 46 anni, ha dichiarato di soffrire di questa terribile malattia degenerativa. Impegnata sul set di Another Life, serie di fantascienza prodotta da Netflix, Selma Blair ha postato una foto scattata nel camerino e ha rivelato: «I primi sintomi erano comparsi almeno 15 anni fa, ma li ho sottovalutati. Ora mi sento completamente grata alla costumista che ogni giorno, con cura, mi aiuta a indossare i vestiti, infilando le gambe nei pantaloni e aiutandomi anche ad abbottonarmi».

Aver sottovalutato il problema, ora, potrebbe avere conseguenze devastanti per il futuro di Selma Blair: «Grazie a Dio e alla fiducia di Netflix, ho ancora un lavoro meraviglioso. Ma sono disabile, a volte cado, gli oggetti mi cadono di mano, ho problemi di memoria e di orientamento, ma sto combattendo. Mi viene da ridere, non so neanche cosa voglio ma sto facendo comunque del mio meglio, supportata dall’amore dei miei cari. Vorrei essere la speranza per altri e per me stessa, ma non è facile. Voglio giocare ancora con mio figlio, voglio ancora andare a cavallo, la mia passione. Da sola, per me ogni giorno è lunghissimo. Ora, però, provo sollievo: finalmente ho capito qual era il mio problema, per questo voglio condividerlo con voi, affinché ci sia piena consapevolezza sulla sclerosi multipla».

Selma Blair choc: «Ho la sclerosi multipla, temo di non poter giocare più con mio figlio»ultima modifica: 2018-10-24T00:43:06+02:00da acristina30
Reposta per primo quest’articolo