Download!Download Point responsive WP Theme for FREE!

Francesca Fioretti, la decisione della compagna di Astori a tre settimane dalla morte

FRANCESCA-FIORETTI-E-DAVIDE-ASTORI-Davide Astori è morto tre settimane fa in modo talmente improvviso da lasciare un dolore profondissimo non solo nei tifosi viola. A pagare lo scotto più pesante è sicuramente Francesca Fioretti, la compagna che ora si trova a dover crescere da sola la piccola Vittoria.
Ma la showgirl non è davvero da sola, anzi proprio grazie alla presenza dei parenti e degli amici toscani, ha preso un’importante decisione. Ecco cosa vuole fare la modella napoletana.
Circondata dall’affetto sincero dei vicini di Via delle Terme, nei pressi di Ponte Vecchio e di Piazza della Signoria, la modella napoletana ha scelto che per ora continuerà a crescere la bimba di due anni tra coloro che l’hanno vista nascere e che sono stati testimoni dell’amore di Davide Astori per la sua famiglia.

Firenze era il luogo che l’ex capitano aveva nel cuore e dove aveva iniziato a mettere radici con Francesca Fioretti, ma sarà anche il posto dove Astori non verrà mai dimenticato, né saranno abbandonate la sua compagna e la figlioletta.

Il prolungato silenzio social è colmato dalla presenza concreta e costante di tante persone che vogliono sinceramente bene a Francesca e a Vittoria, che le ritengono parte di una grande e calorosa famiglia e che si prenderanno cura di tutto fino a che la sofferenza per la scomparsa di Davide non si farà almeno sopportabile e il vuoto che sentono si tramuterà in accettazione e poi chissà un giorno in pace.

Francesca Fioretti, la decisione della compagna di Astori a tre settimane dalla morteultima modifica: 2018-03-22T13:26:55+01:00da acristina30
Reposta per primo quest’articolo