Download!Download Point responsive WP Theme for FREE!

Berlusconi, Francesca Pascale e le figlie Barbara e Marina in visita al San Raffaele: “Sta bene”

Ricoverato al San Raffaele di Milano per uno scompenso cardiaco Silvio Berlusconi ha ricevuto le visite delle figlie Barbara e Marina, del figlio Piersilvio e della compagna Francesca Pascale. Francesca Pascale è uscita dall’ospedale San Raffaele a Milano dove da ieri mattina l’ex premier è ricoverato per degli accertamenti. È rimasta in ospedale tutta la mattina. Ai cronisti, sulle condizioni di salute del presidente del Milan, ha risposto che Berlusconi «sta meglio».

1784235_barbara_pascale (1)

IL PROF ZANGRILLO: «QUADRO CLINICO BUONO, ACCERTAMENTI PROSEGUONO» «In relazione alle condizioni di salute del presidente Silvio Berlusconi, si conferma che il quadro clinico generale è buono e che stanno procedendo positivamente gli accertamenti clinico-diagnostici programmati». Lo comunica il Professor Alberto Zangrillo, medico curante di Silvio Berlusconi, in merito allo stato di salute del leader di Fi, ricoverato da ieri al San Raffaele per uno scompenso cardiaco.
GHEDINI, “EX PREMIER STA BENISSIMO” «Benissimo». Così ha risposto Niccolò Ghedini, l’avvocato di Silvio Berlusconi, ricoverato all’ospedale San Raffaele di Milano da ieri mattina, a chi gli ha chiesto delle condizioni di salute dell’ex premier. Ghedini è rimasto in ospedale un paio d’ore.

Berlusconi, Francesca Pascale e le figlie Barbara e Marina in visita al San Raffaele: “Sta bene”ultima modifica: 2016-06-08T15:32:11+02:00da acristina30
Reposta per primo quest’articolo