Sara, parla lo zio di Vincenzo: “È un ragazzo come tutti gli altri”

La morte di Sara Di Pietrantonio, il dolore e il vuoto che lascia non sono solo per la famiglia della ragazza, ma anche i parenti dell’ex fidanzato, reo di averla uccisa, soffrono per l’enorme tragedia. “Sono molto vicino alla mamma di Sara, capisco cosa significa perdere un figlio così… a 22 anni non si può morire così.

sara-di-pietrantonio-e-vincenzo-paduano-803988

Cosa devo dire a questa cristiana, poveraccia? Coraggio”. A parlare ai microfoni di Pomeriggio Cinque è lo zio di Vincenzo Paduano, il 27enne reo confesso del brutale omicidio dell’ex fidanzata, data alle fiamme nella notte fra sabato e domenica scorsa in via della Magliana a Roma.Voce rotta, lo zio di Paduano invita la famiglia della giovane a farsi coraggio e descrive il nipote, un ragazzo apparentemente normale: “Un ragazzo come tutti gli altri. Sara l’ho vista di sfuggita due o tre volte, ma il viso l’ho visto solo su giornali e in televisione”.

Sara, parla lo zio di Vincenzo: “È un ragazzo come tutti gli altri”ultima modifica: 2016-06-03T09:59:15+02:00da acristina30
Reposta per primo quest’articolo