Belen ci ripensa: “Voglio cancellare tutti i miei tatuaggi”

Sembra proprio che Belen ci abbia ripensato e stia facendo di tutto per cancellare i tatuaggi che sono sul suo corpo, in particolare quello presente sul suo braccio sinistro. La showgirl argentina si sta sottoponendo da mesi a sedute laser per rimuoverlo.

foto-2014-07-21-alle-17.25.20

Quel tatuaggio ha un significato speciale: era stato fatto qualche anno fa insieme all’ex marito Stefano De Martino e il fatto che lei abbia iniziato a rimuovere proprio quello, prima degli altri, rappresenta qulcosa di significativo.”Per le foto ho coperto tutti i tatuaggi – ha raccontato a Chi – Mi piace avere il corpo pulito e penso che con il tempo li toglierò tutti, a parte quelli piccoli. Alcuni li ho fatti in momenti speciali, ai quali sarò sempre legata, ma senza pensare troppo alle conseguenze che avrebbero avuto per il mio lavoro come modella”. Però c’è un tatuaggio che Belen assolutamente non calcellerà ed è l’emblema della sua popolarità. La ‘farfallina’, ovviamente: “La farfallina la terrò – ha confermato Belen – L’ho fatta a 18 anni, me la tatuò un fotografo, Simone Falcetta, e non si vede, non dà fastidio”.

Belen ci ripensa: “Voglio cancellare tutti i miei tatuaggi”ultima modifica: 2016-05-05T17:33:04+02:00da acristina30
Reposta per primo quest’articolo