Il giudice le affida una bimba di 18 mesi, mamma la uccide di botte: “91 ferite sul corpo”

Accusata di aver picchiato ripetutamente la figlia adottiva di soli 18 mesi nega in tribunale. Kandyce Downer, una donna di 35 anni, è accusata di aver ucciso di botte la piccola la piccola Keegan morta dopo che sono state inflitte sul suo corpo 91 ferite.

1663319_bimba_percosse_processoGambe rotte, gravi lesioni alla colonna vertebrale: queste sono le condizioni in cui i medici hanno trovato la bambina. Secondo quanto riporta il Daily Mail la piccola era stata affifata alla 35enne perché la madre, tossicodipendente, non era in grado di badarle. Quando i soccorsi sono arrivati, lo scorso 5 settembre 2015, nella casa in cui viveva a Birmingham, per la piccola non c’era più nulla da fare e le accuse sono subito cadute su Kandyce Downer. In questi giorni è iniziato il processo alla donna che in aula si è però detta innocente. In aula è emerso che la piccola aveva decine di vecchie cicatrici sul viso e sul corpo oltre alle lesioni più recenti.

Il giudice le affida una bimba di 18 mesi, mamma la uccide di botte: “91 ferite sul corpo”ultima modifica: 2016-04-12T01:48:19+02:00da acristina30
Reposta per primo quest’articolo