Francesca Cipriani e l’appello a Cristiano Malgioglio: «Ho perso un amico. Sento i suoi dischi e piango»

francesca-cipriani_20173837”Tornata dall’Honduras, Cristiano non ha più risposto ai miei messaggi”, un appello da parte di Francesca Cipriani a Cristiano Malgioglio, opinionista nell’ultima edizione dell’Isola dei Famosi.
Il cantante era stato “diffidato” dalla mamma di Francesca perché aveva avanzato l’ipotesi che fingesse una crisi durante l’ormai famoso lancio dall’elicottero: “Io non ho litigato con nessuno – ha spiegato a “Nuovo” – Sono una sua fan e ho per lui tanto rispetto.

Ho perso un amico e non so perché! So solo che, quando senta le sue canzoni, mi viene da piangere. La mamma si è sentita offesa dai suoi commenti, ma gli ha solo chiesto di ritirare quelle cattiverie”.
Ora è in attesa del torno a “Uomini e donne”: “Spero che Maria mi metta sul trono, sono single da troppo tempo!”.

Francesca Cipriani e l’appello a Cristiano Malgioglio: «Ho perso un amico. Sento i suoi dischi e piango»ultima modifica: 2018-09-21T15:32:03+02:00da acristina30
Reposta per primo quest’articolo