Morena alla corte di Maria De Filippi (e un selfie con Rocco Siffredi)

«…poi se un treno passa con a bordo qualcosa di inatteso, io, su quel treno, ci salgo». E Morena Marcon su quel treno lo ha preso al volo e da qualche settimana si sta conquistando un posto fra i personaggi principali della trasmissione pomeridiana di Canale 5, “Uomini e donne”. «Conosco molte persone che lavorano nel mondo della televisione – racconta Morena – con cui ho sempre intrattenuto rapporti di amicizia senza mai pensare di intraprendere questo tipo di strada semplicemente perché ho già i miei impegni di lavoro». Ma chi è Morena Marcon?

[Max 2.5 Col] Oggetto: Fw: foto morena marcon - Allegato:morena_marcon_2.JPG

È lei stessa a raccontarsi: «Sono una ragazza feltrina di 37 anni che ha visto chiudersi una storia d’amore importante circa cinque anni fa e che ora ha riscoperto la voglia di essere libera. Vivo prendendomi cura di me stessa e del mio lavoro, quel lavoro di parrucchiera che per me è una passione, che mi basta e per questo motivo non ho sfruttato le mie amicizie». La titolare del salone Momà di via Boscariz a Feltre si è però trovata di fronte ad una telecamera negli studi romani del “biscione”: «Ad inviare la mia richiesta di partecipazione è stata la mia carissima amica Cinzia due anni fa e subito mi era arrivata la convocazione da parte della redazione del programma. Ho fatto il mio provino davanti ad un professionista come Rudy Zerbi e mi hanno scelta. Per problemi familiari non ho partecipato subito fino a quest’anno quando mi son detta: perché no?». Un pensiero chi è subito trasformato in realtà con l’esordio, la prima lite televisiva con l’ex calciatore ora tronista Sossio Aruta definito dalla stessa Marcon come «egocentrico, narcisista che fa collezione di donne», poi difeso da Gianni Sperti l’ex di Paola Barale, fino alla sua frequentazione con Luca Ruffini, il bello di turno del programma. La storia è fulcro delle puntate in onda questi giorni e sulle quali Morena non può anticipare nulla: «Bisogna seguire le nuove puntate perché sono proprio interessanti». Dedica parole di elogio a Maria De Filippi, trova affascinante Rocco Siffredi incontrato casualmente in aeroporto e apre il suo profilo Facebook reperibile al nome Molly Argo. Morena conclude: «Per me è divertimento e non voglio trovarmi un lavoro in televisione, poi se un treno passa…».

Morena alla corte di Maria De Filippi (e un selfie con Rocco Siffredi)ultima modifica: 2016-03-28T16:08:17+02:00da acristina30
Reposta per primo quest’articolo