Paura per Serena Enardu: l’ex tronista di Uomini & Donne è finita in ospedale

Serena Enardu è finita all’ospedale: l’ex tronista del programma di Maria De Filippi, Uomini e Donne ha avuto un malore giovedi sera ed è stata trasportata con tutta fretta all’ospedale. Ora la bella Serena è stata dimessa dopo alcuni accertamenti medici e tutto si è risolto per il meglio.

Serena-Enardu-560x560

Tutto è accaduto a casa dell’ex tronista: il primo a soccorrere la Enardu che, allertando il compagno Diego Daddi, ha deciso di chiamare l’ambulanza. “Sono stata molto male – ha commentato l’ex tronista – Dei dolori lancinanti al basso ventre mi hanno immobilizzato. Oggi sto bene e mi sento di dover ringraziare tutti gli angeli che mi hanno accudito. Il primo è mio figlio Tommaso, che nonostante la paura che gli leggevo negli occhi mentre piangeva mi ha dato il primo soccorso. Ancora grazie Elga per non avermi lasciata un secondo. Mentre ero nelle due ambulanze i fari della tua macchina erano come occhi che vigilavano su di me. Aspettando un referto ti sei addormentata e quando ti sei svegliata mi hai chiesto scusa! Sei Unica”.

Paura per Serena Enardu: l’ex tronista di Uomini & Donne è finita in ospedaleultima modifica: 2016-03-08T00:01:24+01:00da acristina30
Reposta per primo quest’articolo