Amici perde un altro ballerino, Valentina a rischio eliminazione per infortunio: “Le macumbe della Celentano!”

3675953_1750_amici_17_valentina_verdecchi_infortunioUn nuovo ballerino sembra a rischio eliminazione ad “Amici”, programma condotto da Maria De Filippi e seguito da Leggo.it
Valentina Verdecchi infatti, a causa di un infortunio durante la sua esibizione al secondo serale del talent, rischia di seguire le orme dei colleghi Filippo Di Crosta, Daniele Rommelli e Sephora Ferrillo. Sarà Maria De Filippi a comunicare a breve le decisione prese nei suoi confronti.
Durante il daytime la De Filippi ha chiamato Valentina per spiegarle che ha rimediato uno strappo, che necessita di giorni di riposo: “Non è una cosa grave, nulla di rotto. Però non è detto che tu possa ricominciare a ballare. (…) Sono cose che succedono. La vita dei ballerini è anche questa. C’è lo strappo di un muscolo. Hai bisogno di un tot di giorni di riposo. Se questi giorni vanno oltre la settimana, diventa un problema per la trasmissione”.
La Verdecchi si è poi chiusa in bagno piangendo e accusando la professoressa di danza: “Sono le macumbe della Celentano”.

Amici perde un altro ballerino, Valentina a rischio eliminazione per infortunio: “Le macumbe della Celentano!”ultima modifica: 2018-04-17T21:47:08+02:00da acristina30
Reposta per primo quest’articolo