Gigi Buffon, guarda che compleanno al bacio con Ilaria D’Amico e i figli

Nuova puntata della saga “Buffon-D’Amico”: dopo aver visto la loro famiglia allargata passeggiare felicemente al parco, ora li ritroviamo tra baci e festeggiamenti per il compleanno di Gigi Buffon. Ilaria arriva con Louis Thomas, mentre è Buffon a portare David Lee a casa.

C_4_foto_1445150_image

Da sempre la loro famiglia allargata funziona a meraviglia, e a dimostrarlo è anche la commozione di Ilaria con i bimbi del portiere. Ilaria con Louis Thomas, reduce dagli allenamenti calcistici e in perfetta divisa juventina, si reca in un negozio di accessori per neonati per scegliere il lettino del piccolo Leopoldo Mattia.

C_4_foto_1445151_image

E si fa aiutare da Louis Thomas, che Gigi ha avuto da Alena Seredova, nella scelta dell’orsacchiotto da portare a casa. Poi, carichi di pacchi salgono sulla Mini della conduttrice e corrono a casa. Ad aspettarli ci sono già Gigi Buffon e David Lee, che nel frattempo si sono occupati di recuperare la cena. Tutto pronto per il compleanno del portiere che spegne così 38 candeline insieme a tutta la sua big family.

Gigi Buffon, guarda che compleanno al bacio con Ilaria D’Amico e i figliultima modifica: 2016-01-30T22:50:12+01:00da acristina30
Reposta per primo quest’articolo