Download!Download Point responsive WP Theme for FREE!

Anna Tatangelo, il tutù in tulle è super sexy: «Nessuno può mettere Baby in un angolo»

anna-tatangelo_02225959Anna Tatangelo sa bene come accontentare i followers con scatti super sexy. Nell’ultimo in ordine di tempo mostra le gambe e una scollatura da urlo. La cantante, che ha partecipato all’ultima edizione del Festival di Sanremo, indossa un tutù in tulle nero e nel post fa un chiaro riferimento a uno dei film cult anni Ottanta, “Dirty Dancing”. I fan hanno apprezzato l’esplosione di sensualità riempiendola di like e commenti.

«Nessuno può mettere Baby in un angolo», ha scritto a corredo delle immagini citando il film. L’artista è, infatti, seduta in un angolo con le gambe a vista e lo sguardo sensuale. Indubbia l’anima rock della foto. Sui social si diverte a provocare e a condividere le immagini del suo fisico statuario.

Scatti ammicanti e alle spalle uno specchio che riflette il suo volto. «Sei una bellissima donna». «All’angolo stai meglio»: sono solo alcuni dei commenti degli utenti su Instagram.

Anna Tatangelo, il tutù in tulle è super sexy: «Nessuno può mettere Baby in un angolo»ultima modifica: 2019-03-04T17:33:09+01:00da acristina30
Reposta per primo quest’articolo