Paola Caruso incinta, Elena Morali a Pomeriggio 5: «Il padre di suo figlio ci ha provato con me…»

81207_pplPaola Caruso incinta, Elena Morali choc a Pomeriggio 5: «Il padre di suo figlio, Francesco Caserta, ci ha provato con me». L’ex naufraga racconta nel salotto di Barbara D’Urso che avrebbe incontrato in aereo l’ex fidanzato di Paola Caruso. Il quale non sarebbe rimasto indifferente alle sue curve e dopo il volo avrebbe provato un approccio su Instagram.

Racconta Elena Morali: «L’ho riconosciuto in aereo e sapendo che aveva lasciato Paola incinta non gli ho dato molta confidenza. Lui ha provato ad attirare la mia attenzione e io ho fatto finta di dormire. Poi una volta tornata a casa mi ha scritto su Instagram, offendendo il mio fidanzato Scintilla. Ho chiamato Paola per avvertirla. Bisogna fare sapere che quest’uomo non è un santo».

E conclude: «Paola sta veramente male per essere stata lasciata da sola in attesa del suo figlioletto».

Paola Caruso incinta, Elena Morali a Pomeriggio 5: «Il padre di suo figlio ci ha provato con me…»ultima modifica: 2018-10-26T00:20:29+02:00da acristina30
Reposta per primo quest’articolo