Fedez, Chiara Ferragni e e il linguaggio in codice: «Quando lasciamo il rubinetto del bagno aperto, vuol dire che…»

4028061_2114_fedez_chiaraferragni_bagno_rubinetto_apertoFedez e il linguaggio in codice con Chiara Ferragni. I Ferragnez, novelli sposi, sembrano avere un’intesa perfetta e, a loro dire, avrebbero sviluppato anche dei “messaggi segreti” per scambiarsi informazioni nel corso della loro vita quotidiana. In una delle ultime stories di Instagram, Fedez avrebbe spiegato cosa vuol dire quando lasciano il rubinetto del lavandino del bagno aperto.
Nel filmato Fedez e Chiara Ferragni sono nel bagno della loro casa di Los Angeles. Lui è in piedi a torso nudo di fronte al lavandino con il rubinetto aperto e lei è in ginocchio davanti a lui. Fedez spiega malizioso: «Vorrei chiedere alle coppie se anche voi avete questo messaggio in codice. Noi quando lasciamo il rubinetto dell’acqua aperto vuol dire che sta succedendo qualcosa…». Il rapper probabilmente si starebbe riferendo ai “bisogni fisici”. Chiara, imbarazzata, nega subito. Ma Fedez rincara la dose: «Ma è appena successo quel qualcosa…».
«Non è vero», ribatte l’influencer, mentre il cantante ride divertito. Insomma, i Ferragnez con le loro stories di vita quotidiana continuano a far impazzire i fan.

Fedez, Chiara Ferragni e e il linguaggio in codice: «Quando lasciamo il rubinetto del bagno aperto, vuol dire che…»ultima modifica: 2018-10-09T22:32:39+02:00da acristina30
Reposta per primo quest’articolo