Rubata la lapide del piccolo Loris, Barbara D’Urso choc: «Di Veronica Panarello non mi frega…»

DUrso_PanarelloLoris Stival e la lapide rubata. Un atto incredibile e senza cuore sarebbe avvenuto a Santa Croce di Camerina, in provincia di Ragusa. La lapide del piccolo Loris, posta vicino al canalone – dove era stato ritrovato il corpo del bimbo – sarebbe stata distrutta e rubata. Se ne parla a Pomeriggio 5. Barbara D’Urso è furiosa per il perfido oltraggio. E quando viene citata la mamma Veronica Panarello, in carcere per la morte del figlio, la conduttrice si lascia andare a un commento pungente.
L’inviata di Pomeriggio 5 fa sapere che Veronica non sarebbe stata ancora avvertita dal suo avvocato dell’oltraggio alla lapide. Barbara D’Urso avrebbe commentato così: «Ora dirò una cosa impopolare. Ma a me della reazione a questa notizia di Veronica Panarello, in carcere per la morte di Loris, non frega niente. Mi dispiace per il papà Davide, nonno Franco e per il fratellino».
Sulla lapide distrutta, oltre alla foto del piccolo, ci sarebbe stata anche una frase voluta proprio da Veronica: «Colui che vive dentro di noi, non morirà mai». Nonno Franco avrebbe sporto denuncia contro ignoti per il furto della cornice e avrebbe fatto sapere che tra dieci giorni, due settimane al massimo, metterà un’altra cornice più bella. Per onorare la memoria del piccolo Loris.

Rubata la lapide del piccolo Loris, Barbara D’Urso choc: «Di Veronica Panarello non mi frega…»ultima modifica: 2018-10-04T11:14:47+02:00da acristina30
Reposta per primo quest’articolo