Giulia De Lellis su tutte le furie: «Se voglio vedere il mio ex sono ca**i miei»

720x400_video_4730Se c’è una cosa che proprio non si può dire di Giulia De Lellis è che abbia peli sulla linua. La splendida ex gieffina nei giorni scorsi è stata avvistata a cena con il suo ex Andrea Damante e sui social in molti le hanno dato addosso accusandola di essere falsa. Commenti che non sono per niente piaciuti a Giulia che ha deciso di replicare senza filtri attraverso le sue Instagram Stories.
“Siete pesanti come delle me**e – dice furiosa la DeLellis – se mi voglio rivedere con il mio ex sono straca**i miei, Quanto rompete i co**ni. Non mi dovete far passare per quella che non sono perchè poi mi inca**o. Detto ciò mi sto giustificando fin troppo con una banda di psicopatici depressi, siete imbarazzanti! Fatevi una vita”.

Giulia De Lellis su tutte le furie: «Se voglio vedere il mio ex sono ca**i miei»ultima modifica: 2018-07-02T10:02:48+02:00da acristina30
Reposta per primo quest’articolo