Aida Nizar, bagno nella fontana di Trevi: arriva la multa da 450 euro

aida-nizarAida Nizar ha fatto un bagno nella fontana di Trevi ma non è riuscita ad evitare la multa da 450 euro prevista dal Comune di Roma per quanti si rinfrescano nelle pubbliche fontane. Aida Nizar pensava di passarla liscia con i vigili solo perché è un personaggio noto della tv.
Dalla Spagna al Grande Fratello italiano, Aida Nizar ha fatto discutere. E anche fuori dalla Casa, continua a far discutere, come dimostra questo video, pubblicato ieri 1° giugno: la ex gieffina spagnola, in abiti estivi, si tuffa nella fontana di Trevi per il caldo estivo di Roma. Come fosse Anita Ekberg, si bagna nella fontana più famosa della Capitale.
«Aida lotta per il sogno che merita, sono nella Fontana di Trevi e adoro la mia vita – dice rivolgendosi a chi la filma – Mi fa impazzire questo momento». Ma come racconta Gossipblog, a fermare il suo momento di gloria sono stati i vigili, che l’hanno fermata: la risposta di Aida è il più classico dei Lei non sa chi sono io. «Ma tu sai chi sono? Lavoro nella tv – avrebbe detto – Questo non è giusto, non è gentile». «Ma è normale che ti fai il bagno?», le chiede il vigile. «Ma tu sai che caldo fa?», la risposta. E poi la multa: 450 euro.

L’episodio ha attirato numerose critiche, compresa quella di Barbara D’Urso, la conduttrice del Gf, che su Instagram ha postato il video del bagno nella celebre fontana nel centro di Roma. «Aida fa il bagno nella fontana di Trevi, è pazza! Giustamente, è stata multata», il commento della conduttrice.

Aida Nizar, bagno nella fontana di Trevi: arriva la multa da 450 euroultima modifica: 2018-06-04T23:22:47+02:00da acristina30
Reposta per primo quest’articolo