Costanza Caracciolo mostra il dito medio: «Basta perdere tempo con chi mi toglie il sorriso»

costanza-caracciolo-anello-instagram_07202101Costanza Caracciolo provocatoria su Instagram. L’ex velina, fidanzata di Bobo Vieri, da cui aspetterebbe anche una bambina, ha ironizzato sulla sua pagina social in merito a un nuovo anello. La Caracciolo mostra il dito medio, in cui è avvolto un anello molto lavorato, ma lo fa in modo decisamente provocatorio, come se volesse mandare una frecciatina a qualcuno.
«Non ho più tempo da perdere con cose e persone che anche solo per un istante mi tolgono il sorriso. Vi piace il mio nuovo anello?» e posta l’emoji con il saluto, come se il messaggio fosse riferito a una persona in particolare con cui ha avuto a che ridire. Subito si è pensato che potesse essere Vieri la persona in questione, magari per una lite tra fidanzati, ma il commento del bomber alla foto sorridente e lo scambio di battute con Costanza toglie ogni dubbio.

A chi si riferirà la bella Caracciolo? Le tre foto messe nel post la immortalano con espressioni diverse e quel gesto che lascia poco all’immaginazione in primo piano.

Costanza Caracciolo mostra il dito medio: «Basta perdere tempo con chi mi toglie il sorriso»ultima modifica: 2018-06-08T01:51:03+02:00da acristina30
Reposta per primo quest’articolo