Download!Download Point responsive WP Theme for FREE!

Nadia Toffa, l’accusa disgustosa su Instagram: «Usa il cancro per farsi pubblicità»

nadia toffa_28174921 (1)Nadia Toffa usa il cancro per farsi pubblicità: un’accusa infamante arrivata a poca distanza dalla bufala sulla morte della conduttrice delle Iene malata di tumore.
Nadia Toffa non è affatto morta, ma sta sicuramente combattendo una battaglia nella quale ha bisogno del sostegno di tutti coloro che la circondano…anche se è bravissima a sfoderare in sua difesa un’arma speciale: l’ironia. Con un post su Instagram la conduttrice delle Iene ha smentito la notizia falsa sulla sua morte pubblicando la foto di un bel paio di corna.
Tantissimi i fan che le hanno dato sostegno, anche amici vip e volti dello spettacolo, da Simona Ventura a Carlo Verdone passando per Elisabetta Gregoraci, l’immancabile Elena Santarelli, che combatte una battaglia simile insieme al figlio, e Nicola Savino.

D’altra parte, accanto ai messaggi carichi di forza per la guerriera delle Iene, non sono mancate critiche e addirittura accuse: «Ricordati bene che non sei l’unica ad avere il cancro, molte persone non hanno la tua fortuna e non riescono a curarsi, a te i soldi non mancano e puoi avere le cure migliori quindi smettila di farti tutta questa pubblicità».

Nadia Toffa, l’accusa disgustosa su Instagram: «Usa il cancro per farsi pubblicità»ultima modifica: 2018-05-29T01:45:44+02:00da acristina30
Reposta per primo quest’articolo