Download!Download Point responsive WP Theme for FREE!

Isola dei Famosi trash, Selvaggia Lucarelli critica: “L’armadio di Cecilia era più sobrio”

nuovo.archivio.foto.giornalista.selvaggia.lucarelli.seno.prosperoso.750x450All’indomani della prima puntata dell’Isola dei Famosi 2018, è arrivato anche il commento di Rolling Stone e di Selvaggia Lucarelli, recentemente diventata direttrice della parte web. I giudizi non sono proprio positivi, stando alle pagelle stilate dal sito e commentate direttamente dalla stessa Selvaggia.
I giudizi coinvolgono sia i concorrenti del reality, sia il team composto dalla conduttrice Alessia Marcuzzi, dall’opinionista in studio Daniele Bossari e dall’inviato Stefano De Martino. Sicuramente più lusinghieri i giudizi nei confronti della conduttrice e dell’ultimo vincitore del Gf Vip, mentre nei confronti di alcuni concorrenti non c’è stata alcuna pietà. Marco Ferri, secondo l’articolo di Rolling Stone, «deve aver fatto qualcosa in albergo agli altri concorrenti per guadagnarsi la prima nomination», mentre Francesca Cipriani, che ha avuto un attacco di panico, «ha davvero cambiato le sorti del programma». Giudizi migliori, invece, per Francesco Monte (descritto come «un bravo ragazzo che fa simpatia») e Giucas Casella («rallegra senza dubbio tutto il programma»). A giudicare dalle premesse, Selvaggia ha commentato così il debutto della nuova edizione dell’Isola: «Mi pare di capire che l’armadio di Cecilia, in confronto a questa edizione dell’Isola, sarà un esempio di sobrietà televisiva».

Isola dei Famosi trash, Selvaggia Lucarelli critica: “L’armadio di Cecilia era più sobrio”ultima modifica: 2018-01-24T01:48:03+01:00da acristina30
Reposta per primo quest’articolo