Belen e Iannone, tra altalene e giochi lʼintimità prende il largo

Sorrisi e tenerezze al parco giochi tra Belen e Andrea Iannone. La showgirl via social nega il flirt con il campione, ma gli scatti pubblicati sul settimanale “Gente” mostrano una innegabile complicità tra i due. Lui la spinge sull’altalena con il sorriso stampato sulle labbra e lei sembra divertirsi un mondo.

C_2_articolo_3016756_upiImagepp

La coppia prende poi il largo insieme ad alcuni amici e in mezzo al mare ci scappa anche un tenero bacio…Iannone segue la sua bella a bordo e la aiuta a stendere l’asciugamano, prima di sdraiarsi al suo fianco. Il campione di MotoGp è abituato a gestire le curve, ma quelle dell’argentina sono davvero irresistibili. Pensando di essere lontano da occhi indiscreti, Andrea si avvicina e le bacia amorevole la spalla, mentre lei lo lascia fare senza opporre resistenza.
Un corteggiamento in piena regola, che secondo alcuni beninformati durerebbe già da qualche mese. Grazie all’amicizia con il fratello Jeremias, infatti, Iannone era riuscito ad entrare nelle sue grazie e stuzzicarla con fiori, messaggi e segnali. Ora per lui è arrivato il momento di sferrare l’attacco finale e si deve giocare il tutto e per tutto. Riuscirà a farla capitolare? Le giornate a Ibiza sono lunghe… e le notti ancora di più.

Belen e Iannone, tra altalene e giochi lʼintimità prende il largoultima modifica: 2016-06-27T17:00:57+02:00da acristina30
Reposta per primo quest’articolo