Ilaria Spada: “Io, il giullare di Kim, veri e propri show. Dopo Ettore ci piacerebbe un altro figlio”

“Sono il giullare di corte di Kim, della mia famiglia e degli amici. In tutte le occasioni improvviso dei veri e propri show. Chi mi conosce bene quando mi vede in veste “fatale” non ci crede. La mia natura è quella del giullare”.

023001040623

Una Ilaria Spada per la prima volta in una parte comica nel cinepanettone “Vacanze ai Caraibi” di Neri Parenti, al fianco di Luca Argentero, Christian De Sica, Massimo Ghini e Angela Finocchiaro: “Mi sono divertita come una pazza – ha raccontato a “Vanity Fair” – Per un attore è il massimo: quando mi sarebbe capitato di interpretare un personaggio come quello di Claudia? Allo stesso tempo ero spaventata. Mi chiedevo: ‘Non è che mi rovino la carriera?’ Nel copione c’erano battute a dir poco colorite. Neri però mi ha guidato, mi ha fatto sentire tutelata e allo stesso tempo libera”. Mamma di Ettore, nato dalla sua love story con Kim Rossi Stuart (“Sono molto apprensiva, quando sento certe notizie al tg vado in paranoia, però nella vita di tutti i giorni cerco di lasciare qualche libertà a mio figlio (4 anni), non voglio essere una vigilessa. Io sono stata una figlia troppo accudita, se mi avessero lasciato cadere qualche volta avrei imparato prima a rialzarmi”), è pronta al bis (“Ci piacerebbe molto”) e a trascorrere le vacanze di Natale in famiglia: “Il 24, 25 e 26 tassativamente a Latina con tutta la famiglia. Già so che mia madre e mia sorella hanno allestito la casa: cinque piani di luminarie. Poi con Kim e mio figlio Ettore dovremmo partire per la montagna. Adoro il freddo”.

Ilaria Spada: “Io, il giullare di Kim, veri e propri show. Dopo Ettore ci piacerebbe un altro figlio”ultima modifica: 2015-12-15T22:41:33+01:00da acristina30
Reposta per primo quest’articolo