Ruba a bordo della sua motocarrozzina per disabili, arrestato l’ex uomo più grasso del mondo

2327751_paul-mason-nejtlustsi-muz-sveta-v0È accusato di aver rubato alcuni caricabatterie, cuffie auricolari, dopobarba e diverse confezioni di profumo a bordo del suo scooter per disabili dentro un negozio Walmart negli Stati Uniti. Il protagonista della vicenda è Paul Jonathan Mason, conosciuto come l’ex uomo più grasso del mondo, arrivato a pesare ben 360 kilogrammi.

Il 57enne dovrà apparire di fronte alla corte con l’accusa di furto: sul suo motorino sono stati ritrovati i prodotti che l’uomo aveva rubato dal negozio per un ammontare di oltre 200 dollari. Il tutto a poche settimane dal suo ritorno in Inghilterra, dove si deve sottoporre a una nuova operazione.

L’uomo arriverà in tribunale il prossimo 15 novembre e, secondo la legge americana, rischia una condanna a un anno di reclusione e una multa fino a 1.500 dollari. L’uomo ha già fatto sapere che, in assenza di fondi a disposizione, si difenderà da solo: non può infatti permettersi la parcella di un avvocato.
Di recente Paul soffre di depressione dopo la rottura con la sua fidanzata Rebecca Mountain: per lei, l’ex uomo più grasso del mondo si era trasferito negli Stati Uniti.

L’uomo tornerà in inghilterra per sottoporsi a una nuova operazione pagata dal NHS, il servizio sanitario nazionale britannico: si stima che le cure di Paul siano costate ai contribuenti circa centomila sterline all’anno, e quasi un milione e mezzo in totale.

Ruba a bordo della sua motocarrozzina per disabili, arrestato l’ex uomo più grasso del mondoultima modifica: 2018-11-04T10:00:53+01:00da acristina30
Reposta per primo quest’articolo