Fabrizio Corona e il ritorno con Belen: “Pronti falsi scoop per l’estate”

Di nuovo retroscena nella storia fra Fabrizio Corona e Belen Rodriguez. Sembra infatti che Fabrizio stia “preparando” diversi scoop: “Allora, io mi sto appassionando allo scoop ( finto) di inizio estate! – scrive alberto Dandolo sulla sua pagina Facebook – Ma facciamo ordine. Corona, dicunt, che si sia venduto due servizi fotografici.

YYY1-e1380789488964-800x533

Entrambi organizzati tra Napoli, Capri e anfratti limitrofi. Il primo con la fidanzata ufficiale la Donatella e il secondo ( quello economicamente importante) con Belen. Io ora sto postando una foto del “backstage” di uno dei due servizi. Il primo dei due uscira’ di sicuro ( la Donatella) . Il secondo pure, ma a tempo debito ( anche se non so dopo sto post cosa accadrà). Non e’ un caso peraltro che i due con tutte le cazzo di isole che esistono nel Mediterraneo questa estate alloggeranno a Ibiza, con i rispettivi ” staff” (notizia uscita su settimanale vicino ai due). Io pero’ sono in grado stasera di mostrarvi solo questa foto, palesemente ambigua ( mi e’ stata inviata da una fonte complice, credo, con Furbizio) . L’ unica certezza e’ che Corona e’ tornato piu’ carico di prima. E che Belen, da modella allieva, presumibilmente lo asseconderà ! Ciao core”.

Fabrizio Corona e il ritorno con Belen: “Pronti falsi scoop per l’estate”ultima modifica: 2016-05-31T18:09:21+02:00da acristina30
Reposta per primo quest’articolo