Download!Download Point responsive WP Theme for FREE!

Micaela Ramazzotti dopo l’addio a Paolo Virzì, è amore con Gabriele Muccino: «Molto intimi in un locale romano»

micaela-ramazzotti-gabriele-muccino_14175755Un nuovo amore Micaela Ramazzotti. Sembra che l’attrice, fresca dalla separazione col marito regista Paolo Virzì sia “intima” con un altro regista, Gabriele Muccino. Micaela, che come riportato da Leggo.it ha recentemente annunciato la separazione dal marito, conosciuto l’ex sul set di “Tutta la vita davanti”, è stata sposata con Virzì per oltre 10 anni e dalla loro relazione sono nati i figli Jacopo e Anna, mentre Muccino è papà di Angelica, figlia nata dal passato legame con Angelica Russo.

Galeotta sarebbe stata la notte di Halloween: “L’attrice Micaela Ramazzotti – fa sapere “Chi” nelle “Chicche di gossip – si è lasciata con il regista Paolo Virzì e lo ha fatto a mezzo stampa. Ma dallo scorso Halloween Micaela ha trovato un nuovo amico, anche lui regista, dal quale non si separa mai: Gabriele Muccino. I due sono stati visti in un locale romano. Intimi, molto intimi…”.

Micaela Ramazzotti dopo l’addio a Paolo Virzì, è amore con Gabriele Muccino: «Molto intimi in un locale romano»ultima modifica: 2018-11-14T22:54:10+01:00da acristina30
Reposta per primo quest’articolo