Bianca Guaccero e il matrimonio con Luca Bizzarri: «Mi arrivano i regali a casa, ma io non lo conosco…»

82076_pplNessun matrimonio e neanche un semplice fidanzamento fra Bianca Guaccero e Luca Bizzarri. Su carta stampata e rete era circolata la notizia, come vi racconta Leggo.it, di una frequentazione fra la conduttrice di “Detto fatto” e il comico genovese, che a breve sarebbe trasformata in un matrimonio.
La diretta interessata ha preso parola in tramessione: “Approfitto per dire che non sono fidanzata con Luca Bizzarri. E’ uscito questo gossip e voglio smentirlo. Qualcuno ha fatto uscire questa notizia che non è vera! Mi chiamano i parenti per dirmi “Ma è vero che sei fidanzata con Luca Bizzarri?”.
Addirittura si è parlato di fiori d’arancio, ma io non lo conosco! Lo conosco a mala pena, si è trovato sposato con me e non lo sa, e nemmeno io lo sapevo! Pensa che mi stanno arrivando pure i regali a casa!”.
La conduttrice ha anche ironicamente promesso che se si fidanzerà, il pubblico della sua trasmissione sarà il primo a saperlo.

Bianca Guaccero e il matrimonio con Luca Bizzarri: «Mi arrivano i regali a casa, ma io non lo conosco…»ultima modifica: 2018-10-09T00:33:02+02:00da acristina30
Reposta per primo quest’articolo