Caterina Balivo e la frecciatina in diretta a Kikò Nalli, l’ex marito di Tina Cipollari: «Mi mancava quasi ma, non lo so…»
Conto alla rovescia per la fine della sesta stagione di Detto Fatto, che venerdì 15 giugno chiuderà i battenti per l’estate. Per Caterina Balivo potrebbe essere la sua ultima puntata al timone del factual show di Rai2. Da settembre, infatti, la conduttrice sarebbe pronta a traslocare su Rai1, con un nuovo programma in onda alle 13.30. Ma prima di congedarsi dai fan, Cate avrebbe lanciato un’ultima frecciatina durante la trasmissione andata in onda ieri pomeriggio, martedì 12 giugno. E il destinatario sarebbe l’ex marito di Tina Cipollari, Kikò Nalli..
Durante il tutorial dedicato al tema “hair fashion”, la conduttrice ha uno scambio di battute con il parrucchiere milanese Stefano Bonomi. Ospite del tutorial è una ragazza romana, che con il classico intercalare capitolino, a un certo punto parlando di un gruppo musicale, esclama: «Che è sta roba?». Caterina scoppia a ridere e commenta: «Avevo quasi dimenticato l’accento romano». Le fa eco Bonomi: «L’ultima volta che ho sentito questa frase la diceva Kikò».
Breve istante di imbarazzo in studio. Kikò, infatti, fino allo scorso anno era uno dei tutor più amati della trasmissione. Ma secondo alcuni rumors, la collaborazione con Detto Fatto sarebbe finita proprio a causa di alcune incomprensioni con la Balivo. Caterina, a questo punto, replica a Bonomi: «Quasi mi mancava, ma non so…». Cosa sarà mancato alla conduttrice, l’accento romano o l’ex tutor? E Kikò replicherà alla presunta frecciatina? Staremo a vedere.
Related Posts
-
Carlotta Mantovan molto segnata dalla morte di Frizzi: è dimagrita di molti chili
Nessun commento | Mag 1, 2018
-
“Jeremias Rodriguez tronista a Uomini e Donne”. E spunta il nome di chi corteggerà
Nessun commento | Mar 5, 2018
-
Marion Maréchal Le Pen, ecco il fidanzato top secret: è un leghista
Nessun commento | Lug 18, 2018
-
Paola Caruso incinta, Elena Morali a Pomeriggio 5: «Il padre di suo figlio ci ha provato con me…»
Nessun commento | Ott 26, 2018