Simone Coccia Colaiuta: «Ho avuto 2000 donne». Imbarazzo per la fidanzata Pezzopane

3678066_1529_simone_coccia_colaiuta_18162430 (1)“Ho avuto 1500-2000 donne. Se contiamo dai 17 anni ai 34, una ogni due o tre giorni, ci sta. Poi facevo lo spogliarellista e avevo modo di ammucchiarne di più. Ma quando ho conosciuto Stefania ho appeso il perizoma al chiodo”. A dichiararlo è stato Simone Coccia Colaiuta, fidanzato da quattro anni con la Senatrice della Repubblica Stefania Pezzopane e concorrente del Grande Fratello 15. Dopo aver ammesso che le altre concorrenti presenti nella casa saranno per lui un problema, Simone, rivolgendosi alla compagna, ha detto: “Stai tranquilla, perché se non ti fidi ora, non ti devi fidare più”.
Le parole di Colaiuta non sono piaciute a Cristiano Malgioglio, che ha commentato: “Sono rimasto colpito quando hai detto di aver avuto quasi 2000 donne. Non è un vanto. Le donne non si trattano come dei kleenex. Anche per rispetto della donna con cui stai da quattro anni. Se hai avuto veramente tutte queste donne sono contento per te. Però, sinceramente, mi ha fatto un certo effetto sentire che nei hai avute quasi 2000. Che cosa sono le donne, dei giocattoli che si prendono e si buttano via? Le donne vanno rispettate”.
Simona Izzo ha poi dato ragione a Malgioglio: “Per te le donne saranno un problema? Per me sarai tu un problema per le donne”.
Criticato anche per aver affermato di aver “appeso il perizioma al chiodo”, Colaiuta ha risposto: “Per quanto riguarda le donne sono esperienze che ho avuto. Non mi devo vergognare di nulla. Averne avute molte non è una mancanza di rispetto. Inoltre, come il ciclista appende la bicicletta, io ho appeso il perizoma, che ci posso fare?”.

Simone Coccia Colaiuta: «Ho avuto 2000 donne». Imbarazzo per la fidanzata Pezzopaneultima modifica: 2018-04-18T23:34:31+02:00da acristina30
Reposta per primo quest’articolo