Teresanna Pugliese e l’addio a Francesco Monte: “Lo lascio, lui vola a Formentera e lo ritrovo con Cecilia Rodriguez”

Teresanna Pugliese Domenica Live francesco_monte_foto video 26 novembre 2017_26170724“È durata un anno tra alti e bassi. I nostri caratteri erano molto forti. Però resistevamo. Fino a quando a giugno lo lascio”. Teresanna Pugliese, protagonista di “Uomini e donne”, programma seguito da Leggo.it, torna sulla sua passata relazione con Francesco Monte, che al tempo le preferì Cecilia Rodriguez: “Lui vola a Formentera – ha fatto sapere al Magazine di uomini e donne – e sui giornali lo ritrovo con Cecilia Rodriguez, sorella di Belen.
Ho sofferto, lo ammetto. A volte le donne lasciano per essere riconquistate. Non è andata come immaginavo. Questa cosa mi ha segnato, affondato (…) Oggi quando parlo di Francesco, lo faccio con distacco. Non sento un legame (…) Cecilia non è mai stata carina nei miei confronti. Ma andiamo oltre”.
Dopo il fidanzamento con Cecilia Rodriguez, Francesco Monte è stato lasciato in diretta la Grande fratello Vip per Ignazio Moser ed ora è felicemente fidanzato con Paola Di Benedetto, conosciuta sull’Isola dei Famosi.

Teresanna Pugliese e l’addio a Francesco Monte: “Lo lascio, lui vola a Formentera e lo ritrovo con Cecilia Rodriguez”ultima modifica: 2018-03-29T20:47:08+02:00da acristina30
Reposta per primo quest’articolo