Mara Venier e la paillettes assassina

C_2_box_56022_upiFoto1F-768x432Adesso è chiarissimo. Anche Mara Venier sta seguendo la strategia di Ornella Vanoni a Sanremo: lo stesso completo ma di colore diverso, per ogni puntata dell’Isola. Ma non erano scomode queste paillettes?
Dopo un esordio in pelle nera, Mara Venier ha sfoggiato tre tailleur di paillettes Parosh, in un crescendo di luminosità e di colore: nero, fuxia e argento. A rendere più intrigante l’insieme, delle sensuali calzature René Caovilla.
Le paillettes però hanno una controindicazione: posizionandosi in verticale, hanno dato tanto fastidio alla povera zia Mara, che è stata inquadrata più volte mentre si lamentava e si contorceva sulla poltrona.
“Costretta ad usare la pasta Fissan”, ha confessato la Venier a Silvia Toffanin nello studio di Verissimo. Insomma la paillettes sarà pure scomoda ma è diventato argomento da salotti. E purché se ne parli… Mara Venier ci riprova, sacrificandosi, e concedendo di volta in volta una nuance diversa.

Persino la Gialappa’s, nell’ultima puntata, non ha potuto ignorare il luccichio emanato da Mara e, citando il famigerato (e ancora presunto) consumo di marijuana sull’Isola, ha simpaticamente insinuato che anche la Venier ne sarebbe una utilizzatrice. “Mara la tiene tra le paillettes!” ha scerzato il trio. “Non parlate troppo che si avvicina l’ora X: è il momento che la paillettes si alza!” ha risposto Mara Venier. Di che colore saranno i lustrini della prossima puntata?

Mara Venier e la paillettes assassinaultima modifica: 2018-02-28T00:24:21+01:00da acristina30
Reposta per primo quest’articolo