Download!Download Point responsive WP Theme for FREE!

Modella 23enne uccisa in casa sua, l’esecuzione davanti alla famiglia

Uccisa a sangue freddo davanti alla sua famiglia. Così è morta Karla Garcia, modella messicana 23enne nota nel Paese per diverse apparizioni in vari programmi televisivi.   La donna è stata sorpresa in casa da due malviventi che hanno iniziato a spararle. Secondo quanto riporta il Sun, ha provato a fuggire ma è stata raggiunda da due colpi fatali alla testa. «Chi è Karina?», avrebbero detto gli uomini entrando nella sua casa, poi hanno sparato in modo mirato.

312full

Non sono chiari i motivi di un’esecuzione così precisa e mirata alla modella. La donna poche ore prima era stata a una festa, di cui è stato pubblicato un video in rete, in cui la si vede sorridere e ballare inisieme ad altri amici. Karla lascia 2 bambini di cinque e due anni, la donna stava provando a crescerli sola, con l’aiuto della sua famiglia, dopo che il padre dei suoi figli era stato ucciso all’inizio di quest’anno, presumibilmente per i suoi legami con la criminalità organizzata.

Modella 23enne uccisa in casa sua, l’esecuzione davanti alla famigliaultima modifica: 2016-06-29T13:31:11+02:00da acristina30
Reposta per primo quest’articolo