Lady Gaga si confessa: “Emarginata e depressa sin da piccola. Col nasone nessuno mi voleva”

“Mi sono sentita emarginata sin da piccola e sono cresciuta con una buona dose di depressione, un’eredità familiare”. Lady Gaga parla della sua infanzia “Io Donna”.

Lady-Gaga

“Medicine, rimedi o terapie – ha confessato alla rivista – per certi problemi a casa mia non erano contemplati. La musica era l’unica via d’uscita per essere me stessa. Recitare era il mio sogno, ma quando ero più giovane a chi poteva venire in mente di farmi fare l’attrice? Ero troppo strana, col mio nasone e i capelli scuri”.
Oltre alla carriera le sorride l’amore, col suo fidanzamento con Taylor Kinney: “Pensavo che dopo mio padre non ci sarebbe più stato nessun uomo forte a occuparsi di me. Invece l’ho incontrato. L’amore è proprio questo. Abbiamo un forte legame spirituale

Lady Gaga si confessa: “Emarginata e depressa sin da piccola. Col nasone nessuno mi voleva”ultima modifica: 2015-10-20T20:01:40+02:00da acristina30
Reposta per primo quest’articolo