Esce con gli amici per festeggiare il Capodanno: si risveglia in una casa di riposo

Dimenticate i protagonisti della saga di ‘Una notte da leoni’.
Jonny Wilson, 18enne inglese residente nel North Devon, ha infatti superato in tutto e per tutto la comitiva formata, tra gli altri, da Bradley Cooper e Zach Galifianakis. La sera del 31 dicembre, infatti, era uscito insieme ad alcuni amici per festeggiare il nuovo anno in giro per i locali.

1463351_20160105_113935_jonny

Ma qualcosa è andato storto e al mattino seguente, verso le 9.30, il ragazzo si è risvegliato in una casa di riposo.
«Ho postato la foto su Twitter e ho ricevuto diversi like e retweet, è stato tutto molto strano» – racconta il ragazzo a Buzzfeed – «Gli anziani non erano infastiditi dalla mia presenza, tranne quando ho cercato di uscire per andare a fumare. Non ricordo quasi nulla della sera prima, ma mi pare di aver incontrato alcuni conoscenti in un locale ed avevamo deciso di spostarci da un’altra parte tutti insieme. Poi li ho persi di vista». Purtroppo, dopo aver collezionato una serie di like e retweet con gli aggiornamenti dalla casa di riposo, Jonny ha ristretto l’accesso al proprio account di Twitter. Lo riporta Metro.co.uk.

Esce con gli amici per festeggiare il Capodanno: si risveglia in una casa di riposoultima modifica: 2016-01-05T23:48:26+01:00da acristina30
Reposta per primo quest’articolo